Advertisements

Luca Marini: “In Francia il meteo inciderà molto”

Advertisements
Advertisements

Dopo aver sfiorato la zona punti a Jerez, Luca Marini si prepara ad affrontare il Gp di Francia, dove storicamente il meteo rappresenta una grande incognita.

“Le Mans è un circuito dove ho sempre fatto fatica e sono curioso di vedere come andrà con la MotoGP.

Advertisements

Un weekend dove solitamente il meteo incide tanto e varia davvero facilmente. Da belle giornate alla pioggia, diciamo quindi che il tempo è l’incognita più caratteristica di questo GP. Ad oggi le previsioni per il fine settimana danno pioggia, l’occasione per provare le Michelin sul bagnato. Tutti dicono che il grip sia eccezionale, inoltre Ducati ha sempre performato bene in queste condizioni. Un bel banco di prova per capire e migliorare la mia velocità sul bagnato” ha detto il pilota VR46 Avintia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli