Advertisements

Valtteri Bottas: “Non c’è motivo per cui non dovrei essere veloce”

Advertisements
Advertisements

Valtteri Bottas si prepara per il GP di Stiria.

Il pilota della Mercedes, reduce da due prove sotto tono a Baku e Le Castellet, confida di rifarsi nel circuito austriaco, dove si è sempre trovato bene.

L’obiettivo principale è quello di tornare a essere competitivo per aiutare il compagno di scuderia Hamilton, impegnato nella corsa al titolo contro Verstappen e la Red Bull.

Advertisements

Intervistato da SpeedWeek il pilota finlandese ha parlato delle sue sensazioni alla viglia delle prime prove libere: “Ho capito meglio adesso, in macchina si ha solo una visione limitata della situazione in gara, ma per per me non era il massimo. La cosa più importante è che si guardi con attenzione queste situazioni e se ne tragga le giuste lezioni. Mi sono sempre divertito molto qui e ho anche conquistato il mio primo podio in Formula 1 con la Williams. Ho già vinto su questo tracciato e non c’è motivo per cui non dovrei essere veloce. Entro nel weekend con questo atteggiamento, ma sarà una battaglia contro le Red Bull, per cui non sarà facile”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli