Advertisements

Sergio Perez: “Vorrei continuare a collaborare con Max”

Advertisements
Advertisements

Sergio Perez è in totale sintonia con il compagno di scuderia Max Verstappen e spera di continuare a correre con lui per molto tempo.

Lo rivela lo stesso pilota messicano nella conferenza stampa alla vigilia del GP di Stiria, dove la Red Bull sarà impegnata a difendere la leadership di Verstappen da Lewis Hamilton.

Advertisements

“Finora è andato tutto molto bene. Mi piacerebbe continuare a collaborare con Max. È un ottimo compagno di squadra e ci divertiamo molto insieme. Non parliamo sempre solo di auto o di assetti”

Perez ha parlato anche del suo futuro, dichiarando di essere totalmente concentrato sul mondiale in corso: “Ora siamo molto impegnati a causa delle gare, dopodiché avremo tempo per parlarne. Spero sia tutto abbastanza veloce, non ho avuto buone esperienze in passato”.

Infine non è mancata una battuta sulla scelta della Red Bull di fare passare il suo compagno di squadra: “Sapevo che era importante per Max non perdere tempo. Per questo l’ho lasciato passare. Un secondo può fare una grande differenza. Max avrebbe fatto lo stesso anche per me”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli