Advertisements

Verstappen: “Tutto ha funzionato alla perfezione”

Advertisements
Advertisements

Al termine della vittoria nel GP di Stiria, Max Verstappen ha esternato tutta la sua soddisfazione: “Fin da subito ho sentito un buon bilanciamento e abbiamo potuto gestire le gomme sin dalla partenza. Tutto ha funzionato alla perfezione, sono davvero contento” le parole riportate da Sportmediaset.

Advertisements

“E’ stata una gara molto positiva – ha continuato l’olandese – ma dobbiamo dimostrarlo anche la prossima settimana, vedremo in cosa potremo fare meglio. Dobbiamo continuare a spingere e sono fiducioso che potremo continuare a fare un buon lavoro”.

Di tutt’altro umore Lewis Hamilton, che ha chiuso secondo: “Ho fatto una gara praticamente solitaria, ho cercato di tenere il passo della Red Bull ma hanno una velocità incredibile e continuano a migliorare. Per noi è impossibile tenere il passo al momento, vanno meglio. In rettilineo perdiamo tanto, c’è un bel po’ di lavoro da fare per recuperare, ma abbiamo fatto dei buoni punti come squadra”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli