Advertisements

F1: GP Austria, Max Verstappen alza la guardia

Advertisements
Advertisements

Al Red Bull Ring di Spielberg Max Verstappen ha centrato la sua terza pole position consecutiva in questa stagione: “Il mio secondo tentativo è stato piuttosto brutto, non sono contento ma sono felice di essere primo. Fare due pole qui è molto bello, spero di poter completare l’opera domani.

Advertisements

Le mescole soft saranno difficili da gestire, dobbiamo concentrarci sulla gara” le parole riportate da Sportmediaset.

Ottima prova anche per Lando Norris, che ha chiuso dietro il pilota della Red Bull: “Sono molto felice, è stato molto bello e dopo l’ultima gara volevo avanzare. E’ una buona posizione, ho fatto uno dei migliori giri della mia carriera. Voglio ringraziare tutti i tifosi, molti sostengono Max ma è bellissimo vederli qui. Non so quanto sono arrivato lontano dalla pole, ma sono orgoglioso di quanto ottenuto”.

Terza posizione per Perez, quarta per Hamilton che ha preceduto Bottas. Sesto Gasly, poi Tsunoda, Vettel e Russel. Stroll chiude la top ten. Male le Ferrari: undicesimo Sainz, dodicesimo Leclerc.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli