Advertisements

Martin: “Ancora non ci credo, è stato tutto fantastico”

Advertisements
Advertisements

Jorge Martin non sta più nella pelle dopo la prima vittoria della sua carriera in MotoGp ottenuta nel Gp di Stiria: “Ancora non ci credo, è stato tutto fantastico, ho tenuto un passo incredibile per tutta la gara, è stato un GP impressionante”.

Advertisements

“Sul finale mi sono anche un po’ distratto, pensavo a un sacco di cose, a tutte quello che mi è successo, alla mia famiglia. Voglio dedicare a loro questa vittoria, a tutte le persone che mi sono state vicine”, ha aggiunto in lacrime il pilota spagnolo del Team Pramac.

Jorge Martin ha però obiettivi più grandi: “Possiamo ancora crescere, tutto il lavoro poi torna. Questo è solo un altro piccolo passo verso il mio sogno di diventare campione del mondo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli