Advertisements

MotoGp, Fabio Quartararo: “Terzo posto ideale”

Advertisements
Advertisements

Il terzo posto nel Gp di Stiria soddisfa pienamente il leader del Mondiale Fabio Quartararo, che in una pista favorevole alla Ducati riesce a guadagnare ulteriormente punti sui rivali: “Non so bene le posizioni degli altri fuori dal podio, a ogni modo Jorge Martin è sempre stato veloce su questa pista e io sono contento di essere tra i top-3, l’obiettivo ideale era questo e ci siamo riusciti.

Advertisements

Sono contento per Jorge, che ha portato via punti a Joan Mir”.

“Questo terzo posto mi dà un’ottima sensazione perché quando c’è la bandiera rossa è sempre molto dura, anche se non sei coinvolto direttamente nell’incidente. Ho fatto un sorpasso impressionante in curva-6, in partenza, era un po’ al limite”.

“È stato difficile ripetersi, sapevo che Jack fosse molto veloce, andavo molto bene in frenata in curva-3 e sapevo che quello poteva essere un punto per sorpassare se c’era la possibilità: ci siamo riusciti”, ha spiegato il pilota francese.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli