Advertisements

Rossi: “Ora abbiamo bisogno di guardare a come possiamo migliorare”

Advertisements
Advertisements

Dopo una discreta gara nel Gp di Stiria, Valentino Rossi vuole continuare sulla strada giusta sul circuito di Spielberg, in occasione del Gp d’Austria.

“Non è stata una brutta gara a Spielberg, sono stato in grado di lottare con i piloti vicino a me e siamo riusciti a fare punti.

Advertisements

Ma ora abbiamo bisogno di guardare a come possiamo migliorare, principalmente con il setting della moto, provando alcune piccole cose e lavorando per essere più forti in questo fine settimana” ha detto il Dottore.

“L’obiettivo sarà quello di lavorare bene nei turni di prove e cercare di ottenere una posizione migliore sullo schieramento – ha continuato il numero 46 nella nota Yamaha -. Poi domenica cercheremo di migliorare la partenza, avere di nuovo un buon ritmo e prendere qualche punto. Mi piacerebbe anche essere in grado di lottare per la Top Ten” ha chiosato Rossi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli