Advertisements

Biaggi: “Puntiamo al podio in tutte le gare restanti”

Advertisements
Advertisements

Max Biaggi non si vuole fermare. Il proprietario del Max Racing Team vuole continuare sulla linea tracciata da romano Fenati, vincitore del Gran premio di Silverstone di Moto3.

“Veniamo da un’importante vittoria – sottolinea il Corsaro -. Ora sarà difficile confermarsi agli stessi livelli, ma dobbiamo inseguire questo obiettivo, visto che abbiamo tutto ciò che serve per combattere in tutte le restanti gare per il podio!”.

Advertisements

“Penso che Aragon sia un circuito fantastico, per cui sono molto contento di tornare in pista. Dopo la gara di Silverstone dobbiamo fare un altro buon fine settimana, perché è davvero importante per noi. Spero di raggiungere questo obiettivo” ha chiosato Fenati.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli