Advertisements

Juan Jesus si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Advertisements
Advertisements

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Juan Jesus ha chiarito gli ultimi suoi mesi di Roma, durante i quali ha collezionato pochissimi minuti: “Sinceramente non so neanche io il perchè. Non sono mai stato infortunato, uscivano tante notizie che dicevano che mi ero fatto male, ma non era vero.

Advertisements

Dovevano pur dire qualcosa. Non ho nulla contro la Roma, io dico quello che è successo, i fatti. Tutti quelli che mi conoscono, mi conoscono come persona e come professionista. Io ho sempre fatto il mio, arrivavo prima agli allenamenti e andavo via dopo. Se guardiamo le partite che ho fatto ho sempre dato il mio apporto, non sono mai cresciuto di peso che è una cosa che potrebbe capitare a chi non gioca”.

A Napoli c’è tutt’altra atmosfera: “E’ stato molto bello l’inizio di questa esperienza, conoscevo alcuni ragazzi perché sono stati già miei avversari e sapevo che sono ragazzi perbene. Mi hanno accolto benissimo, mi sento a casa, tranquillo e proverò ad aiutare il mister e i compagni. Sarà un’esperienza molto bella”.

In chiusura, l’ex Inter ha un messaggio per i tifosi partenopei: “Il mio impegno, la mia professionalità saranno sempre massimi. Per rispetto dei tifosi, del mister e dei ragazzi. Ci metterò tutto per fare del mio meglio”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli