Advertisements

Melandri: “In Moto3 sono tutti sempre molto vicini”

Advertisements
Advertisements

“Questa moda di buttare cemento verniciato all’esterno da un lato ha cambiato le cose ma dall’altro ha creato problemi. I piloti sanno che se escono dai limiti oltre alla penalità non rischiano nulla. E allora si buttano. Ma il vero rischio è cadere e rientrare dall’altra parte, e quello sì che è molto pericoloso”.

Advertisements

Marco Melandri – si legge su Tuttosport – è tornato a parlare dell’incidente di Austin che ha visto coinvolto fra gli altri, Andrea Migno.

“Il fatto che le gare siano tutte cosi ravvicinate alza le probabilità di avere incidenti. Le moto sono uguali per tutti. In una categoria come la Moto3 sono tutti sempre molto vicini per sfruttare l’effetto scia. Se i piloti non fanno attenzione, c’è quasi da chiedersi come mai non succedono incidenti” ha detto l’ex pilota, ora commentatore di Dazn.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli