Advertisements

F1, Max Verstappen: “La cosa più difficile è stata stare sveglio…”

Advertisements
Advertisements

Secondo posto in Turchia per Max Verstappen, che ha raggiunto il suo obiettivo primario, ovvero superare Lewis Hamilton in classifica generale: “Oggi non era semplice. La pista era scivolosa, c’era olio. Abbiamo dovuto gestire le gomme per tutta la gara.

Advertisements

Non abbiamo mai potuto spingere. Valtteri aveva un passo migliore e sembrava potesse gestire le gomme meglio. Sono contento del secondo posto, perché in queste condizioni è anche facile commettere un errore e perdere posizioni”.

Una gara senza sussulti per l’olandese: “Nel complesso sono molto contento. La cosa più difficile è stato stare sveglio… No, scherzo. La difficoltà è stata gestire le gomme, perché non potevi mai spingere. Potevi fare un certo numero di giri per poi cambiare le gomme”.

“Sono contento di aver conservato il podio. La battaglia è stata ravvicinata per tutto l’anno. Sono sicuro che anche ad Austin sarà una bella lotta con la Mercedes. Dobbiamo spingere e continuare a migliorare. Finora la stagione è stata molto buona”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli