Advertisements

Biaggi: “A Misano serve un grande risultato”

Advertisements
Advertisements

Max Biaggi ricorda ancora quello che è successo nell’ultimo Gp corso a Misano a Romano Fenati.

“Torniamo a Misano dopo la gara dello scorso settembre, gara che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Stavamo già assaporando il gusto della vittoria, ma purtroppo il finale di gara non è stato come ci aspettavamo.

Advertisements

Ora è necessario ripartire dagli ottimi risultati di quel weekend per portare a casa un grande risultato” ha detto l’ex pilota.

“Sono felice di tornare a Misano per la seconda volta in questo campionato. Sicuramente la fine della prima gara non è stata come ci aspettavamo. Il ritmo era davvero buono e anche la moto. Questo fine settimana faremo del nostro meglio per ripetere gara 1, ma speriamo con un altro finale” ha detto Fenati. Il pilota ascolano del Max Racing Team il prossimo anno tornerà in Moto2.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli