Advertisements

Luca Marini non nasconde il rimpianto

Advertisements
Advertisements

E’ stato protagonista di un fine settimana decisamente positivo Luca Marini, nono dopo essere scattato dalla prima fila nel Gran premio di Emilia Romagna. Il fratello di Valentino Rossi, che ha omaggiato correndo con una livrea e un casco gialli, si aspettava però di più dalla gara.

Advertisements

“Anche se abbiamo centrato la Top10 e abbiamo fatto un grande step in avanti rispetto a Misano 1 non posso essere del tutto soddisfatto del risultato di oggi – ha detto -. Un weekend e una gara dove abbiamo fatto tanta esperienza nel gruppo e capito esattamente le aree in cui dover migliorare con tutta la squadra. Siamo in un buon trend di crescita, dobbiamo continuare così nelle prossime due gare e puntare a fare un altro step in avanti. Un bel GP comunque, per il team, per Ducati che ringrazio e anche per la VR46 e Vale. Ho tenuto il ritmo del gruppo dei più forti dalle libere ad oggi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli