Advertisements

Pedrosa: “Lo ricorderò con affetto”

Advertisements
Advertisements

Dani Pedrosa ha incontrato Valentino Rossi a Valencia, poche prima dell’ultima gara del Dottore nella sua incredibile carriera. Le parole dell’ex pilota: “Lo ricorderò con affetto”.

“Il modo in cui ha toccato il cuore delle persone lo ha reso speciale, ha fatto amare le moto, le corse, i fan si sono radunati attorno a un pilota.

Advertisements

Non era mai successo prima” ha detto lo spagnolo.

Sul suo futuro il tester della KTM si esprime così: “Tornerò a correre? Non si sa, quando il tempo passa la curiosità c’è sempre. Questo sport è bello e guidare una moto è una sensazione incredibile. Speriamo che ci sia ancora un’opportunità” ha chiosato l’ex pilota della Honda.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli