Advertisements

Agostini: “Ritirarsi è molto dura perché ti senti ancora giovane”

Advertisements
Advertisements

Giacomo Agostini, intervistato dall’ABC di Siviglia, ha dedicato un pensiero al ritiro di Valentino Rossi dal mondo delle corse motociclistiche: “Nello sport arriva un giorno in cui decidi di ritirarti. È molto dura perché ti senti ancora giovane, ma devi capire che la vita è così, non solo per Valentino o per Agostini, ma per tutti gli atleti.

Advertisements

Devi essere intelligente e capire che hai ricevuto molto dalla vita, e devi essere grato e felice”.

“Spero che Marc recuperi e possa dare spettacolo nella prossima stagione. Lui mi piace molto. Mi dispiace per l’incidente che ha avuto, perché è un pilota che ti dà gioia quando lo vedi correre, ti emoziona, è molto aggressivo, spettacolare. Penso che farà un inverno di riposo e spero che ritorni quello di prima” ha chiosato il pluricampione del mondo, parlando di Marc Marquez.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli