Advertisements

Ciabatti: “Abbiamo già qualche idea”

Advertisements
Advertisements

Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati, ha parlato della situazione rinnovi per la casa motociclistica di Borgo Panigale: “La maggior parte dei contratti dei nostri piloti scade alla fine del 2022, e in alcuni casi c’è la possibilità di rinnovarli.

Advertisements

In generale l’idea è di iniziare a immaginare la composizione ideale delle nostre squadre dopo poche gare del prossimo anno. Abbiamo già qualche idea, ma è meglio vedere come inizia la stagione, e poi magari sfruttare le opzioni dei nostri contratti”.

Jack Miller infatti, insidiato da Jorge Martin, non sembra essere certo del posto per la prossima stagione: “Jack è uno dei piloti più veloci, in certe condizioni è probabilmente il migliore o uno dei migliori, quando è bagnato o umido. Ma a volte il suo stile di guida non lo aiuta a preservare la gomma per la seconda metà della gara. Penso che sia una delle aree in cui dobbiamo aiutarlo a migliorare” ha detto Ciabatti nelle parole riportate da Corsedimoto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli