Advertisements

Fognini eliminato dal Roland Garros

Advertisements
Advertisements

Nei primi due turni del Roland Garros Fabio Fognini si era sbarazzato in tre set del francese Grègoire Barrère e dell’ungherese Marton Fucsovics. Si pensava potesse fare lo stesso con Federico Delbonis, magari lasciandogli un set. Non è stato così.

Neanche la pioggia, invece, è riuscita a dare la svolta.

Advertisements

E’ terminato il torneo parigino del ligure. Venerdì pomeriggio l’incontro che lo vedeva come protagonista l’argentino è stato sospeso dopo due set, a causa del maltempo. Delbonis stava dettando legge: l’interruzione è arrivata sul 6-4, 6-1 a suo favore.

Quando si è ripartiti Delbonis, anziché farsi rimontare, ha completato l’opera conquistando i primi tre game del terzo set, che ha poi chiuso sul 6-3.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli