Advertisements

Us Open: Stefano Travaglia cade al primo turno con Moutet

Advertisements
Advertisements

Per Stefano Travaglia gli Us Open finiscono al primo turno.

Il marchigiano, numero 100 del circuito ATP, cade in tre set nel confronto con Corentin Moutet. Finisce 6-4, 7-5, 7-6(3), con Travaglia che inizia malissimo il match perdendo due servizi nel primo set, al secondo e quarto game.

Advertisements

Secondo set più aperto, ma due controbreak non sono sufficienti per riportare in parità la contesa, che il francese mette in cascina prendendosi il 4-5 e il 6-5. E al secondo match point, durante il tie-break, il match è suo.

In precedenza Matteo Berrettini ha regolato Jeremy Chardy in tre set: 7-6(5), 7-6(7), 6-3 il punteggio finale. Avanti anche Jannik Sinner, grazie alla vittoria in quattro set su Max Purcell (6-4, 6-2, 4-6, 6-2). Grande impresa per Andreas Seppi, capace di stendere Marton Fucsovics in cinque set e quattro ore: 2-6, 7-5, 6-4, 2-6, 7-6(13). Nei primi due incontri della giornata con italiani in campo erano arrivate una vittoria e una sconfitta: Lorenzo Musetti si è finalmente sbloccato dopo un periodo molto buio ha piegato lo statunitense Emilio Nava in quattro set (6-7, 6-4, 6-1, 6-3) mentre Salvatore Caruso, sempre in quattro set, ha ceduto al giapponese Kei Nishikori in un match combattuto dal terzo parziale in poi (6-1, 6-1, 5-7, 6-3).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli