Advertisements

Sinner: “Per essere 2003 è molto avanti”

Advertisements
Advertisements

Jannik Sinner, giovane fenomeno del tennis italiano è riuscito a centrare l’ingresso agli ottavi di finale degli US Open sconfiggendo l’esperto Gael Monfils. Come lui anche la rivelazione di questa edizione dello Slam americano: Carlos Alcaraz.

“E’ un giocatore molto molto forte, c’è poco da dire.

Advertisements

Per essere del 2003, fisicamente è molto più avanti. Gioca benissimo a tennis. Ieri ho visto il quinto set, alla fine il match se lo è conquistato lui, ha giocato meglio i punti importanti. È un bravo ragazzo, anche quando ci parliamo negli spogliatoi, sembra molto perbene. E gioca benissimo a tennis!” ha detto Sinner.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli