Advertisements

Us Open 2021, ecco chi si affronterà nella prima semifinale

Advertisements
Advertisements

Nella prima semifinale degli Us Open 2021, Félix Auger-Aliassime dovrà vedersela con il russo Daniil Medvedev. Auger-Aliassime ha conquistato la semifinale nella sfida contro il giovane spagnolo Carlos Alcaraz, il quale è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio nel corso del secondo set (parziali a favore di Auger-Aliassime: 6-3, 3-1).

Advertisements

Medvedev ha invece battuto l’olandese Botic van de Zandschulp in quattro set (6-3, 6-0, 4-6, 7-5).

Per Auger-Aliassime, quella di venerdì sarà la prima semifinale di uno Slam della carriera. Per accedere alla finale a New York, il giovane tennista canadese dovrà quindi battere Medvedev, il numero due del tabellone. Un ostacolo duro, ma il canadese non si perde d’animo. “Voglio mettere in difficoltà Medvedev”, ha infatti dichiarato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli