Advertisements

Thiem: “Sono contento di aver giocato nella loro stessa era”

Advertisements
Advertisements

L’era dei Big 3 del tennis (Nadal-Federer-Djokovic) sembra essere giunta al termine visti gli infortuni dei primi due e l’occasione persa dal serbo agli US Open, quella di centrare il Grande Slam. Ma Dominic Thiem non sembra dello stesso avviso.

Advertisements

Thiem ha parlato a Stats Perform dei 3 e di quanto ancora potranno dominare la scena tennistica internazionale: “Per come la vedo io, i Big 3 stanno tutti nell’Olimpo del tennis per ciò che hanno realizzato nelle loro carriere. Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic sono i tre più grandi di sempre. Sono super contento di aver giocato nella loro stessa era e di poter competere ancora con leggende simili. Mi auguro di rivederli al meglio il prossimo anno”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli