Advertisements

Puig: “Marquez non è cambiato, ci prova sempre”

Advertisements
Advertisements

Alberto Puig, team manager di Honda HRC ha interpretato il grande duello di Aragon tra Pecco bagnata e Marc Marquez come un segnale del ritorno ad alti livelli per il pilota catalano.

“Marc ha fatto una gara fantastica, le ha provate tutte e ha dato tutto fino all’ultimo momento.

Advertisements

Bagnaia non ha fatto errori, ma la cosa importante è che abbiamo visto che il DNA di Marc non è cambiato, lui ci prova sempre, anche quando sembra quasi impossibile, come domenica quando sapeva che la Ducati era nettamente più forte sul rettilineo”

“Anche se non è al 100%, non si è mai arreso e ha sfoderato una grande performance, mostrando spirito e determinazione” ha chiosato Puig.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli