Advertisements

Musetti: “Ho avuto una fantastica prima metà di stagione, poi sono calato”

Advertisements
Advertisements

Lorenzo Musetti ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX, parlando del suo rapporto con i social. “Li gestisco da solo, e non faccio caso agli haters, alla gente che insulta… preferisco prestare attenzione alle persone che mi vogliono bene” ha detto.

Advertisements

“Ho avuto una fantastica prima metà di stagione. Anche se a dire il vero poi sono un po’ calato… però spero di ritornare presto ai miei livelli migliori. Sicuramente una partita da ricordare è quella agli ottavi del Roland Garros con Djokovic, quando ho vinto i primi due set. Giocare in Davis sarebbe un sogno, ovviamente ci spero. Anche perché credo che quest’anno la squadra sia davvero forte” ha chiosato il tennista toscano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli