Advertisements

Pennetta: “Per Fabio la superficie conta poco”

Advertisements
Advertisements

Flavia Pennetta ha voluto spronare il marito Fabio Fognini, parlando anche del suo rapporto con i giovani.

“Vincendo due anni fa Montecarlo ha fatto cadere un muro: ha dimostrato che si può fare qualcosa di più. In prospettiva coppa Davis, questa squadra così forte e competitiva lo motiva.

Advertisements

E’ il più anziano ed esperto, è pronto a portare qualità e tranquillità a questi giovani pieni voglia di combattere” ha detto l’ex tennista pugliese.

“La superficie per lui conta poco. Per me dove lo metti lo metti, anche sul veloce indoor, può giocare benissimo. Adesso poi non è mai stato così allenato, così ‘fit’, eppure non riesce a concretizzare coi risultati. Ha perso delle partite di poco, al terzo set, così perde anche sicurezza e dubita un pochino. E pensare che erano due-tre anni che non ci metteva tutto questo impegno. Gli serve un pizzico di fortuna” ha chiosato Flavia Pennetta in un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli