Advertisements

Il Team Bardiani si prepara a ‘Il Lombardia’

Advertisements
Advertisements

Una settimana di grande ciclismo italiano culminerà ne ‘Il Lombardia’ questo sabato 9 ottobre. Il percorso 2021 vedrà la partenza da Como e l’arrivo a Bergamo con 6 salite da affrontare e un dislivello complessivo di circa 4500 metri.

Per la Bardiani CSF Faizanè saranno al via 7 atleti, guidati in ammiraglia da Roberto Reverberi e Alessandro Donati selezionati anche alla luce delle prestazioni nelle recenti gare autunnali e dello stato di forma.

Advertisements

Spazio agli scalatori con Giovanni Carboni, Luca Covili, Andrea Garosio, Daniel Savini e Alessandro Monaco. Con loro un atleta completo che ha dimostrato buona condizione nelle ultime gare come Davide Gabburo. Completa la formazione il siciliano Filippo Fiorelli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli