Advertisements

Roger Federer progetta il suo futuro post tennis

Advertisements
Advertisements

Assente agli Australian Open per la prima volta per motivi familiari, Roger Federer ha parlato del suo futuro in un’intervista alla rivista Gala: “Per 20 anni sono sempre stato in movimento, costantemente in giro. Il periodo più lungo in cui sono stato a casa è stato di massimo cinque o sei settimane.

Advertisements

Una pausa del genere è stata buona e grazie a questo ho passato molto più tempo con la mia famiglia”.

Il fuoriclasse elvetico, che compirà 40 anni quest’anno, ha ammesso di non aver patito troppo la lunga pausa forzata dopo l’operazione alle ginocchia: “Quando qualcuno è importante per te le emozioni entrano in gioco e vanno meglio di qualsiasi cosa. Mirka è la miglior madre e la miglior moglie possibile, una persona meravigliosa che mi è sempre stata vicina. Durante la mia lunga carriera mi ha sempre sostenuto”.

Federer sta già progettando il suo futuro dopo il tennis, a cominciare da dove vivrà: “La Svizzera è il mio paese preferito in assoluto e ho sempre saputo che dopo la fine della mia carriera avrei vissuto qui. Quando mi fermerò andrà così quindi”, sono le parole riportate da Tennisworlditalia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli