Advertisements

Roger Federer annuncia la data del suo rientro

Advertisements
Advertisements

Dopo aver rinunciato suo malgrado agli Australian Open, Roger Federer in una intervista esclusiva con SRF ha annunciato il suo ritorno alle gare per il torneo di Doha (8-14 marzo): “Volevo fare il mio ritorno in un torneo più piccolo in modo da non essere sotto i riflettori e lo stress sarebbe stato minore.

Advertisements

Ho pensato a lungo a quando e dove tornare. L’Australia era ancora un po’ troppo presto a causa del mio ginocchio”.

“Cercherò anche di giocare di nuovo sulla terra battuta – ha continuato il fuoriclasse svizzero -Il tutto, naturalmente, in vista di Halle, Wimbledon, le Olimpiadi e gli US Open. Amo giocare a tennis per tutta la vita. Ho dato molto negli ultimi mesi in riabilitazione”.

“Voglio celebrare ancora una volta grandi vittorie. E per questo, sono disposto a percorrere una strada lunga e difficile”.

Il futuro sarà poi dedicato alla famiglia: “Voglio sciare con i miei figli, giocare a basket o fare hockey su ghiaccio – ho ancora tanti sogni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli