Advertisements

Benetton Rugby si prepara alla finale

Advertisements
Advertisements

Tra due giorni andrà in scena la finalissima della Guinness PRO14 Rainbow Cup. I Leoni attendono a Monigo i sudafricani dei Bulls nell’ultimo atto del torneo. A parlare della situazione in casa biancoverde a 48 ore dalla finale è Dewaldt Duvenage, capitano dei Leoni.

Advertisements

Le parole del giocatore sudafricano: “E’ speciale essere il capitano di questo gruppo, abbiamo attraversato momenti difficili, momenti belli e meno belli. Penso che arriviamo pronti, perché ora vediamo la differenza in Rainbow Cup, le scorie dei mesi precedenti sono scomparse e ora siamo carichi nel vincere. Due anni fa siamo andati vicini alle finali, ora siamo in finale per ottenere il trofeo, siamo affamati, ora si tratta di fare l’ultimo step ed è molto importante per noi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli