Advertisements

Il Milan si tiene stretto Tomori

Advertisements
Advertisements

Con un comunicato ufficiale, il Milan ha comunicato di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo di Tomori: “AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC”.

Advertisements

“Il difensore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025” conclude la nota. Secondo Sportmediaset, il Chelsea non avrebbe concesso al Milan alcuno sconto e avrebbe incassato i 28 milioni di euro inizialmente pattuiti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli