Advertisements

Palmisano: “Era il mio sogno e si è realizzato”

Advertisements
Advertisements

“Sono entusiasta di quello che ho fatto, ma oggi è il giorno del mio compleanno e volevo che tutti i sacrifici fatti in questi anni oggi mi ripagassero di tutto” ha detto Antonella Palmisano ai microfoni Rai, poco dopo aver tagliato per prima il traguardo.

Advertisements

“Sono molto contenta perché negli ultimi 5 chilometri ho sentito quell’energia dentro che mi faceva andare avanti, sentivo tutte le persone a me più care vicino che mi davano la forza. Quando stavo lì davanti era il sogno che mi ero immaginata per tutto questo tempo e si è realizzato” ha chiosato la neo campionessa olimpica della 20km di marcia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli