Advertisements

Usain Bolt: “Oggi è Jacobs il mio erede”

Advertisements
Advertisements

Usain Bolt ha esaltato Marcell Jacobs per l’incredibile oro nella finale dei 100 metri a Tokyo 2020: “Ha centrato un risultato straordinario. Oggi l’erede è lui. Dare il meglio di sé nella corsa più importante della stagione è certamente un segno di classe”, le parole di Bolt in un’intervista al Corriere della Sera.”

“Non conosco Jacobs e non ricordo di averlo mai incontrato, ma fisicamente è forte e l’aver saputo migliorare il suo personale in batteria, semifinale e finale indica che è un vero combattente, mentalmente solidissimo”, spiega il giamaicano.

Advertisements

“Ho assistito a una gara apertissima, nella quale non sarei stato in grado di scegliere un vero favorito. Uno sprint di qualità: alla fine tutti e tre i medagliati sul podio hanno fatto il loro personale stagionale. Congratulazioni a Jacobs e all’Italia, che si è presa pure l’oro della staffetta, wow!” ha proseguito l’ex sprinter.

Poi un suggerimento per il futuro: “Ora deve godersi il momento, festeggia il giusto e continuare a lavorare come sta facendo. Allenarsi all’estero? No, no, per carità: non si cambia mai una formula vincente”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli