Advertisements

Sinner: “Mi piacerebbe giorcare in maniera regolare nel circuito per molti anni”

Advertisements
Advertisements

Jannik Sinner ha raggiunto Mackenzie McDonald nella finale dell’Atp 500 di Washington: il tennista altoatesino dopo la partita si è detto molto soddisfatto per aver battuto Jenson Brooksby ritrovando le sensazioni che da mesi aveva perso: “La chiave di volta è stata la fine del primo set e il tie-break vinto annullando le palle set nel dodicesimo gioco.

Advertisements

Mi ha dato molta fiducia per il secondo parziale”.

Poi un paragone importante: “Mi piacerebbe giorcare in maniera regolare nel circuito per molti anni. Come Roger Federer: è stato nel circuito per oltre 20 anni ed è ancora ad un grande livello. Mi piacerebbe essere in grado di fare come lui. Sto lavorando molto duramente per capire molte cose e credo che sia la cosa più importante quando si è giovani. C’è tutto il tempo per trovare soluzioni, ora mi godo ogni incontro, anche quelli in cui perdo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli