Advertisements

Asiago, niente da fare contro la capolista

Advertisements
Advertisements

Nell’unica partita di Alps Hockey League in programma martedì, la capolista dell’HDD SIJ Acroni Jesenice supera per 5:3 la Migross Supermercati Asiago Hockey e si porta a sei punti di distanza proprio dalla formazione giallorossa.

Nell’atteso big-match, che anche per questa occasione ha regalato una girandola di emozioni, l’Asiago si porta fino al 3:1 (reti di Michele Marchetti, Vankus e Mantenuto) ma dal 34′ sono i Red Steelers a tornare in partita fino al pareggio sloveno prima della seconda sirena.

Advertisements

All’inizio del terzo periodo i balcanici piazzano i due goal decisivi che non saranno più recuperati dagli stellati.

Per Jesenice si tratta della ottava vittoria consecutiva su nove partite. La Alps torna giovedì 7 ottobre con 6 partite in programma.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli