Advertisements

Allianz Geas: dagli USA ecco Ivana Raca

Advertisements
Advertisements

Il roster dell’Allianz Geas si arricchisce con un innesto di qualità e freschezza: l’ala grande serba con cittadinanza cipriota classe 1999 di 189 cm Ivana Raca giocherà a Sesto la prossima stagione. La comunitaria, che è nata a Cipro ma che gioca con la nazionale serba, proviene da quattro anni passati oltreoceano.

Advertisements

“Non vedo l’ora di unirmi all’Allianz Geas e di conoscere tutti i componenti della squadra. Ho intenzione di lavorare duramente provando a migliorarmi di giorno in giorno, con l’obbiettivo di vincere il maggior numero possibile di partite. A livello personale, potrò offrire la massima dedizione e concentrazione durante gli allenamenti e le gare. Sono grata e felice di questa opportunità: sto già facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano al mio arrivo in Italia per incontrare i miei compagni e le mie compagne per l’anno prossimo” le parole dell’ala serba.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli