Advertisements

Cantù, cambio di programma

Advertisements
Advertisements

La Pallacanestro Cantù ha annunciato alcune variazioni nel proprio programma estivo di preseason.

I biancoblù allenati da coach Sodini, infatti, non debutteranno contro l’Aurora Desio, domenica 29 agosto, come da precedente comunicazione; bensì, sabato 28, a Milano, contro l’Olimpia.

Lo scrimmage con i meneghini, dunque, sostituisce quello con l’Aurora Desio, che è stato posticipato a giovedì 2 settembre, a sua volta in sostituzione a quello con i Lugano Tigers; invariata la location, palla a due al “Toto Caimi” di Vighizzolo.

Advertisements

Confermate, invece, le gare del 6 e del 9 settembre rispettivamente contro Langhe Roero Basketball e Lugano, a questo punto avversaria di Cantù in una sola occasione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli