Advertisements

Scariolo: “Ci aspetta un’altra grande sfida”

Advertisements
Advertisements

Sergio Scariolo, in conferenza stampa, ha parlato della sfida che martedì attende la Virtus Bologna in Eurocup, contro la Reyer Venezia.

“Ci aspetta un’altra grande sfida, Venezia è una buona squadra, con talento ed esperienza, organizzata e ben allenata. Sono in ottima forma, stanno crescendo di settimana in settimana dopo un inizio di alti e bassi.

Advertisements

Hanno buoni giocatori in roster, possono mettere in difficoltà la nostra difesa e sono anche ben organizzati difensivamente. Possono alternare sia la difesa a uomo che quella a zona” ha detto il coach della Segafredo.

“Dovremo essere pronti a giocare per tutti i 40′, questo è il nostro limite attuale: aumentare i minuti positivi e ridurre quelli negativi. Questo sarà il nostro obiettivo principale per la gara di domani” ha chiosato Scariolo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli