Advertisements

Prandelli col Covid, Fiorentina in bolla

Advertisements
Advertisements

Non c’è pace per la Fiorentina, che già naviga in cattive acque in campionato nonostante l’arrivo di Cesare Prandelli. Proprio l’allenatore viola è stato contagiato dal Covid-19, con conseguenze come da protocollo per tutta la squadra.

“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli.

Advertisements

L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti”.

Prandelli salterà quindi sicuramente la prossima partita di campionato dei viola, che lunedì sera nel posticipo di campionato saranno opposti al Genoa in uno scontro salvezza da brividi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli