Advertisements

Tevez: “Maradona mi darà la forza di continuare”

Advertisements
Advertisements

Ha fatto il giro del mondo l’ultima esultanza di Carlos Tevez, dedicata a Diego Armando Maradona.

L’ex attaccante della Juventus, tornato al Boca Junior per chiudere la sua carriera, ha celebrato la sua ultima rete in campionato indossando una vecchia maglia numero 10 del Boca Juniors dei tempi dell’ex Pibe de Oro.

Advertisements

Su Instagram ha poi così commentato. “Qualsiasi tributo io faccia per te, sarà sempre troppo piccolo in confronto alla tua grandezza”.

“Nelle foto che si sono viste, non realizzo ancora la tua scomparsa: indico il cielo ma il mio sguardo è verso il basso. Ovunque tu sia, so che mi dai la forza di continuare. Non so se sarò all’altezza del compito ma sono sicuro di una cosa: darò il mio cuore pur di farti felice. Mi manchi amico”, ha concluso nel suo post l’Apache, legatissimo a Maradona, che ha avuto anche come commissario tecnico ai Mondiali del 2010.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli