Advertisements

Milan, Theo Hernandez: “Lavoro per essere il migliore”

Advertisements
Advertisements

C’è la firma di Theo Hernandez sulla vittoria in extremis sulla Lazio della capolista Milan.

Il terzino francese ha segnato al 92′ il gol del 3-2 che ha permesso ai rossoneri di operare il controsorpasso all’Inter in vetta alla classifica.

Advertisements

“Ho segnato un gol molto speciale – ha commentato ai microfoni di DAZN -. Abbiamo fatto una grande partita per chiudere un grande anno. Peccato non aver festeggiato con i tifosi. Abbiamo sofferto contro la Lazio che ha fatto una grande partita, che è una squadra forte e che gioca molto bene, ma alla fine abbiamo vinto. L’abbraccio con Maldini? Il fatto che venga ad abbracciarmi il miglior terzino del mondo è importante per me. Io lavoro giorno dopo giorno, mi sforzo per essere il migliore del mondo nel mio ruolo. Devo ringraziare anche i miei compagni per l’aiuto che mi danno”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli