Advertisements

Venturato festeggia il ritorno vittorioso

Advertisements
Advertisements

“Stiamo lavorando sulla capacità di chiudere le partite” ha detto Venturato.

Roberto Venturato torna in panchina dopo avere sconfitto il Covid-19 e può festeggiare il successo del suo Cittadella a Reggio Emilia: un convincente 2-0 con i gol di Proia e Ogunseye.

Advertisements

“I tre punti ci devono dare entusiasmo e consapevolezza – osserva -. Vivere la partita vicino alla squadra è molto diverso, si vivono le emozioni in modo vero e a pochi metri dal campo. Abbiamo vinto contro una squadra che ha idee e capacità, non era scontato. Abbiamo anche avuto le occasioni per realizzare qualche gol in più: stiamo lavorando sulla capacità di chiudere le partite”.

Tag: Cittadella
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli