Advertisements

Christian Eriksen è sempre più un problema per l’Inter

Advertisements
Advertisements

Christian Eriksen è sempre più un problema per l’Inter: il danese non è mai riuscito a integrarsi nella macchina di Antonio Conte e venderlo non è così facile anche a causa del suo alto stipendio.

Nei giorni scorsi i nerazzurri sembravano aver trovato l’accordo con il Paris Saint Germain per uno scambio alla pari con Leandro Paredes, pallino di Conte da tempo, ma l’argentino ha dichiarato: “Si parla molto del mio futuro ma io resterò qui a Parigi.

Advertisements

Sono molto felice qui, ho ottimi compagni di squadra, un bravo tecnico. Spero di restare per molte altre stagioni”.

Il difficile compito di piazzare l’ex Tottenham spetta a Beppe Marotta che, interrogato proprio sul mercato al termine dell’Assemblea di Lega, ha deviato: “Non ne parlo, è stata una giornata intensa e laboriosa nella quale si sono raggiunti risultati significativi. È stata definita la governance, composta di dirigenti di altissimo livello, in modo da incrementare una crescita già iniziata grazie al lavoro di Dal Pino e De Siervo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli