Advertisements

Milik si presenta al Marsiglia: “A Napoli periodo difficile”

Advertisements
Advertisements

Durante la conferenza stampa di presentazione Arkadiusz Milik si è presentato ai tifosi del Marsiglia: “Sono pronto per giocare da subito, voglio aiutare la mia squadra con i miei gol, per un attaccante sono la cosa più importante e lo sono anche per la squadra.

Advertisements

Spero di poter raggiungere presto la condizione ottimale per giocare 90 minuti”.

Il polacco si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa: “A Napoli ho vissuto un periodo difficile perché non ho giocato, il Marsiglia mi voleva e io volevo fortemente venire qui. So che la squadra sta vivendo un momento complicato, ma prendo tutto questo come una sfida, so che ci sono grandi aspettative sugli attaccanti qui all’OM, ma sono pronto”.

“Non siamo in un buon periodo, ma l’atmosfera è buona. Non parlo ancora francese quindi è complicato ma parlo inglese con l’allenatore e con alcuni giocatori e quindi non ci sono problemi di comunicazione. Conoscevo alcuni giocatori ma non personalmente. Conoscevo lo stadio, i tifosi e l’allenatore” ha concluso Milik.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli