Advertisements

Inter-Juventus, il rimpianto di Antonio Conte

Advertisements
Advertisements

Non nasconde la propria insoddisfazione Antonio Conte, dopo la sconfitta della sua Inter nella semifinale d’andata della Coppa Italia contro la Juventus. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “Il rimpianto è enorme, abbiamo fatto tutto noi, ma abbiamo regalato alla Juventus i due gol”.

Advertisements

L’1-2 finale (doppietta di Cristiano Ronaldo dopo la rete di Lautaro Martinez) è arrivato nonostante l’assalto nerazzurro nella ripresa. Conte sperava in un andamento decisamente diverso: “Dico sempre le stesse cose: serve più cinismo, più cattiveria, alzare l’asticella – ha aggiunto Conte -. Potevamo fare molto meglio, ma in realtà ho poco da rimproverare ai ragazzi. Hanno dato tutto. Gli errori che hanno causato i due gol? Fanno parte del gioco del calcio”.

La qualificazione pare ora una vera e propria chimera, ma Conte non vuole disperare: “Tutto può succedere, siamo realisti e dobbiamo dire che si dovrà andare in casa di una signora squadra e vincere. Non avremo Sanchez e Vidal. Adesso ci concentriamo sulla Fiorentina, poi penseremo al ritorno”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli