Advertisements

Gazidis: “Ibrahimovic è l’eccezione a tutte le regole”

Advertisements
Advertisements

L’Amministratore Delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Mi sento veramente milanese e tifoso del Milan. Sono venuto qui perché ho un sogno che desidero realizzare. Voglio far parte del ritorno di questo club ai vertici del calcio mondiale.

Advertisements

Voglio un Milan moderno e progressista. Siamo ancora all’inizio di questo percorso”.

Inevitabile parlare di Zlatan Ibrahimovic. “E’ l’eccezione a tutte le regole, sempre. La sua presenza è molto importante per il gruppo, così come è fondamentale il lavoro che sta svolgendo Stefano Pioli. Il mister è un uomo intelligente e profondo. La compattezza e l’unità di squadra sono determinanti”.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli