Advertisements

Milan, Scaroni: “Non ci abbattiamo”

Advertisements
Advertisements

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non fa drammi dopo la sconfitta con lo Spezia. “Qui non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondo. La sconfitta contro lo Spezia è stata un po’ una sorpresa per tutti, ma non temo un abbattimento generale del morale”.

Advertisements

“Guardiamo partita dopo partita – ha risposto il numero uno rossonero a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento -, sono sicuro che il clima a Milanello è ottimo e non temo abbattimenti. Dopo i rientri dei giocatori assenti a lungo è normale che ci siano complicazioni, ma in allenamento le cose vanno bene e sono fiducioso”.

Chiosa su Ibrahimovic. “Zlatan è un atleta fenomenale e un professionista. Ogni cosa che fa ha una sua logica, non mi aspetto cose fuori posto e che dia il suo contributo per la causa del Milan. Ora ci giochiamo una fetta importante di stagione, è un momento fondamentale e ci dirà molto sul nostro futuro”.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli