Advertisements

Galeone svela: “Allegri sperava nel Paris Saint Germain”

Advertisements
Advertisements

Tra Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri c’è una profonda amicizia e l’ex tecnico del Napoli a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Allegri sperava nel Paris Saint Germain, ma adesso c’è Pochettino. Vuole tornare ad allenare, quasi sicuramente lo farà all’inizio della prossima stagione”.

Advertisements

Su Pirlo: “L’avevo detto che questa Juve non era forte come dicevano. Per me attualmente non so nemmeno se arriva in Champions. Ha tanti ottimi giocatori, ma non trova la quadra giusta. Andrea continua a far giocare in quella posizione Bentancur, oppure Rabiot. Non è sostenibile. Dicono che Pirlo gioca alla Allegri, ma ha 17 punti in meno rispetto al suo predecessore”.

“Pirlo, fin qui, non ha trovato le soluzioni adatte. Non puoi fare a meno di Arthur se vuoi giocare in un certo modo. Le alternative ce le hai, ma devi trovare la quadra. La Juve schiera sempre una squadra che io non metterei mai, col Porto non esiste iniziare senza Morata” ha concluso Galeone.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli