Advertisements

Dove vedere il sorteggio degli ottavi di Europa League in TV

Advertisements
Advertisements

La Casa del Calcio Europeo di Nyon sarà scenario del sorteggio per gli ottavi di Europa League: dove vederlo in TV.

Sorteggio Europa League: dove vederlo in TV

L’Europa League va avanti, sedici squadre a caccia del trofeo del Siviglia, storica vincitrice.

Advertisements

Questa volta però gli andalusi sono fuori dai giochi, vista la presenza in Champions League.

Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa è in programma per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 13 a Nyon, in Svizzera, presso il quartier generale della UEFA. Il sorteggio di Europa League sarà visibile su Sky, piattaforma che detiene i diritti anche di questa competizione e la cerimonia verrà trasmessa su Sky Sport 24 e Sky Sport Football.

In alternativa, il sorteggio di Nyon sarà disponibile anche su Eurosport e in streaming su SkyGo, Now Tv, il sito dell’UEFA ed Eurosport Player.

Leggi anche: Chi è Alisson Becker: tutto sul portiere brasiliano

Gli accoppiamenti

Per le italiane ancora in corsa – Milan e Roma – sicuramente l’accoppiamento più minaccioso è quello con le inglesi: Arsenal, Manchester United e Tottenham, mentre un’altra minaccia è quella che vede le due italiane contrapposte.

Leggi anche: Gli sfottò social su Lazio-Bayern Monaco nel dopo partita

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli