Advertisements

Mercato Inter, Skriniar fa chiarezza sul suo futuro

Advertisements
Advertisements

Skriniar è tornato grande protagonista in questo fortunato momento nerazzurro. Grazie al suo lavoro e alla guida di Conte, lo slovacco si è ripreso la sua maglia da titolare e sogna di vincere lo Scudetto con la casacca nerazzurra.

In una lunga intervista al Tuttosport, il forte difensore classe 1995, ha parlato anche del suo futuro: “L’interesse del Tottenham? Non ero contentissimo perché non giocavo, però volevo comunque stare all’Inter.

Advertisements

E, grazie al lavoro, mi sono ripreso il posto”.

Insomma, Skriniar pare ormai deciso a continuare la sua avventura a Milano, sponda nerazzurra, ancora a lungo. Da ricordare che il suo contratto con l’Inter scadrà nel giugno del 2023 (si sta ipotizzando anche un prolungamento dell’accordo in essere).

Il 26enne difensore ha parlato anche di Conte, l’uomo che l’ha migliorato e gli ha permesso di tornare ai suoi altissimi livelli. Ormai è davvero l’Inter di Conte e Skriniar si sente parte integrante di questo progetto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli