Advertisements

Lazio-Torino si giocherà

Advertisements
Advertisements

Claudio Lotito si rassegni. Dovrà essere giocata la gara tra Lazio e Torino non disputata lo scorso 2 marzo. Adesso è ufficiale.

“La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale presieduta da Piero Sandulli ha respinto il ricorso della società biancoceleste avverso la decisione del Giudice Sportivo in merito alla gara Lazio-Torino, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A in programma lo scorso 2 marzo” si legge nella nota diramata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.

Advertisements

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea aveva deliberato di non applicare alla società granata le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa del match.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli